EL 5-SEGUNDO TRUCO PARA PREDICACION

El 5-Segundo truco para predicacion

El 5-Segundo truco para predicacion

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, expedir comentarios y leer a expertos con conocimientos extensos.

Creare colonne calcolate mediante DAX Iniziare con la tabella Hosts. L'obiettivo è creare nella tabella Hosts e quindi nella tabella Medals una colonna calcolata da usare per stabilire una relazione tra le tabelle.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Estas son algunas sugerencias adicionales sobre los colores y relacionadas con PowerPoint que hemos descubierto a lo amplio de los años:

Domanda 2: Quale delle seguenti fonti di dati è possibile importare in Excel e includere nel modello di dati?

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Tienen problemas para distinguir las interacciones entre las longitudes de onda de los colores, lo que provoca ahogo y molestias. Someter a la audiencia a una mezcla de colores azules y rojos brillantes es una actos horrible y, desafortunadamente, sucede con demasiada frecuencia. Lo mismo sucede al mezclar colores rojos y verdes.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, dirigir comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Verrà quindi creata la stessa pinta di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono presenti anche nella tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

Come prima operazione, occorre scaricare alcuni dati da Internet. Tali dati si riferiscono alle medaglie olimpiche e si trovano in un database di Microsoft Access.

Anche i dati relativi alle Olimpiadi sono gerarchici. È utile comprendere la gerarchia relativa alle Olimpiadi in termini di sport, predica discipline ed eventi.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page