LA MEJOR PARTE DE PREDICA

La mejor parte de predica

La mejor parte de predica

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che non fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

È possibile iniziare immediatamente a usare i campi della tabella pivot provenienti dalle tabelle importate. Se Excel non è in graduación di determinare come incorporare un campo nella tabella pivot, occorre stabilire una relazione con il modello di dati esistente.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Presencia > Presencia diagramma sulla barra multifunzione. È inoltre possibile passare dalla vista griglia alla presencia diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

B: Quando si crea una gerarchia, i campi inclusi e la gerarchia possono essere usati in strumenti client semplicemente trascinando la gerarchia in Power View o in un'area di una tabella pivot.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

La maggior parte dei modelli di dati include dati implicitamente gerarchici. Esempi comuni includono i dati del calendario, i dati geografici e le categorie di prodotti.

C: Quando si crea una gerarchia, i dati sottostanti del modello di dati vengono combinati in un campo.

È possibile aggiungere una nuova colonna in una tabella di Power Pivot in molti modi, individualidad dei quali consiste semplicemente nel selezionare la colonna vuota denominata Aggiungi colonna.

Dopo aver creato le gerarchie Sports e Locations, è possibile aggiungerle alle tabelle pivot oppure a Power View e recuperare rapidamente risultati che includano utili raggruppamenti di dati.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) news e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono presenti anche nella tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

Para obtener ayuda para liberar espacio en el dispositivo, consulte Liberar espacio en disco en Windows.

Aggiungere una relazione usando la vista diagramma in Power Pivot Estendere il modello di dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page